martedì 7 giugno 2011

Miley Cyrus continua la sua battaglia contro Urban Outfitters per i diritti degli omosessuali.

Miley Cyrus continua la sua battaglia contro Urban Outfitters per i diritti degli omosessuali.
Come ti abbiamo raccontato , Miley aveva dichiarato su Twitter di essere contro il marchio di moda Urban Outfitters, colpevole di aver sovvenzionato una campagna politica contro gli omosessuali che diceva più o meno così “Se permetteremo il matrimonio tra gay, la prossima volta la gente vorrà sposare i pesci rossi.”
Tammy Hudson, un fotografo di professione cattolica, ha scritto un messaggio su Twitter rivolto a Miley“Cosa è successo alla ragazza cristiana venuta dal Tennessee che aveva decenti valori morali e molto cuore?”
La risposta di Miles non si è fatta attendere “Che dichiarazione ignorante. Non avrei ‘molto cuore’ solo perchè non sono un’ottusa ipocrita? L’amore è amore. Dio è amore.”
Miles ha inviato un messaggio al blogger delle star Perez Hilton, che già da tempo ha dichiarato di essere omosessuale “Il più grande comandamento di Dio è amare e giudicare non è amare.” e continua “Sono cristiana e ti voglio bene, gay o no. Perchè non sei differente da chiunque altro. Siamo tutti figli di Dio! Non sto dicendo questo per essere carina, ma perche il Signore ha detto ‘Ama perchè Dio ama’.”
La foto dell’articolo è una vecchia immagine di Miley con Mate, quando era ancora cucciolo. Che te ne pare? :wink:
Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Miley? Commentate in tanti! xòxòxò Mely

Nessun commento:

Posta un commento